Alla seguente pagina trovi il modulo di adesione al club, compilalo ed il direttivo valuterà al più presto la tua richiesta
Domanda di adesione nuovo socio
IL SOTTOSCRITTO CHIEDE di poter aderire all’associazione sportiva dilettantistica “WalkingRunCentroStorico, A.S.D.” in qualità di socio a partire dall’anno in corso; a tale scopo DICHIARA
di aver preso visione dello STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE, di condividerne gli scopi, in particolare come espressi dallo statuto stesso e di voler contribuire alla loro realizzazione.
SI IMPEGNA
a) all’osservanza dello Statuto dell’Associazione e delle disposizioni del Consiglio Direttivo;
b) a non utilizzare il nome dell’Associazione per proprie attività di carattere commerciale, imprenditoriale o comunque per attività che abbiano scopo di lucro;
c) a non utilizzare a scopo di lucro il materiale prodotto dall’Associazione e reso disponibile ai soci;
d) a comunicare tempestivamente all’Associazione stessa ogni variazione dei dati riportati sul presente modulo.
PRENDE ATTO CHE
a) la richiesta di adesione, secondo le norme vigenti, dovrà essere oggetto di valutazione da parte del Consiglio direttivo per l’accettazione o il diniego;
b) è tenuto al versamento della quota associativa annuale di 20€ secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e approvate dall’Assemblea dei soci;
c) avrà diritto a partecipare alle attività associative ed agli eventi sportivi organizzati dalla WalkingRunCentroStorico e dall’Ente sportivo di affiliazione ASC sport. Altresì, potrà partecipare alle assemblee con diritto di voto.
Sono soci tutti coloro che partecipano alle attività dell’Associazione, previa iscrizione alla stessa.
Tutti coloro i quali intendono far parte dell’Associazione dovranno presentare domanda su apposito modulo al Consiglio Direttivo, dichiarando di condividere le finalità dell’Associazione, impegnandosi al rispetto dello Statuto e al pagamento della quota associativa.
In caso di domanda di ammissione a socio presentate da minorenni, la stessa dovrà essere firmata da un genitore o dall’esercente la potestà parentale. Il genitore che sottoscrive la domanda rappresenta il minore a tutti gli effetti nei confronti dell’Associazione e risponde verso la stessa per tutte le obbligazioni dell’associato minorenne.
La quota associativa, stabilita ogni anno dal Consiglio Direttivo, ha valenza annuale e non può essere trasferita a terzi, ad eccezione dei trasferimenti a causa di morte, o rivalutata. Essa è dovuta per intero, indipendentemente dalla data di iscrizione, e non è restituibile in caso di recesso o di perdita della qualifica di socio.
- I soci cessano di appartenere all’Associazione nei seguenti casi :
- Recesso volontario: al socio è data facoltà di recedere dall’Associazione in qualunque momento, formalizzando la propria intenzione per iscritto. Il recesso non comporta alcun rimborso della quota sociale, né alcuna liquidazione di eventuali quote di patrimonio.
- Esclusione per morosità protrattasi per oltre due mesi dalla scadenza del versamento della quota associativa.
- Esclusione per radiazione deliberata dalla maggioranza assoluta dei componenti il Consiglio Direttivo, pronunciata contro il socio che commette azioni ritenute gravemente disonorevoli entro e fuori dell’Associazione, o che, con la sua condotta, costituisca ostacolo al buon andamento del sodalizio.
Quota Associativa 20 Euro per l’Anno 2023
DICHIARAZIONE di CONSENSO al TRATTAMENTO dei DATI PERSONALI
Scarica qui di seguito il Modulo di Partecipazione Adesione
In caso di approvazione riceverai le istruzioni per poter procedere al pagamento della quota sociale di 20€ per il 2023.
Bonifico per Quota sociale WalkingRunCentroStorico ASD, IBAN:
IT 27 U 03069 67684 510763418472
Causale: Cognome, Nome Quota Associativa Anno 2023
