MarciaDei3Torrenti

Marcia Dei 3 Torrenti @ Villanova Del Judrio

L’Associazione Culturale Ricreativa di Villanova del Judrio in Collaborazione con la #WalkingRunCentroStorico ASD Staff #WalkingRunByNight Organizzano la #MarciaDei3Torrenti con alla PartenzaArrivo Chioschi EnoGastronomici

Dopo qualche decennio di stop torna la Marcia Dei 3 Torrenti!
Una marcia guidata di 6 o 12 km che ci farà guardare con occhi diversi i luoghi e i paesaggi del nostro territorio.
A farci da guida durante il percorso, lo staff di WalkingRunCentroStorico e Romano Paludgnach, istruttore della scuola italiana di Camminata Sportiva.

Vi aspettiamo
Domenica 3 Aprile 2022
Ritrovo: ore 09.00 | Partenza: ore 10.00
Area festeggiamenti di Villanova Del Judrio, via IV Novembre 17

Contributo per la partecipazione:

  • Adulti: 6€
  • Minori: 4€
  • Bambini fino ai 10 anni: gratis

Un Punto ristoro a metà percorso, per i partecipanti alla Marcia Ludico Motoria;

Invece in zona PartenzaArrivo chiosco aperto nell’area festeggiamenti anche per i non partecipanti.

#SoloCoseBele e per i più piccoli hamburger e patatine.

➡️Sai quali sono i 3 Torrenti?

➡️Sai quali sono i chioschi?

➡️Sai quali riconoscimenti per il Gruppo più numeroso alla #MarciaDei3Torrenti?

➡️Sai come Prenotarti? ⬇️⬇️⬇️

Questa Domenica ci aspetta una Camminata Aperta a tutti ed alle famiglie con Bambini e ragazzi.

Ci saranno due percorsi ad Anello immersi nel verde tra i Torrenti, cammineremo lungo gli argini con scorci inusuali.

Cercate l’Arco Arteni alla Partenza

Un riconoscimento:

  • al Gruppo più Numeroso
  • al Bambino più Piccolo
  • al più Anziano

Ristoro a metà percorso e chioschi enogastronomici all’Arrivo, ed anche per i più piccoli hamburger e patatine.

Scorri le Foto nello SlideShow qui sopra…

1648969200

  giorni

  ore  minuti  secondi

fino a

Manca davvero poco

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

  1. Estratto del Regolamento
  2. I partecipanti dovranno attenersi alle norme del vigente Codice della strada (art 190, obbligo per i pedoni, in mancanza di marciapiede, a procedere sul margine sinistro della carreggiata) cani al guinzaglio.
  3. L’organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche ai percorsi, nel caso in cui le condizioni del terreno o meteorologiche non garantiscano la sicurezza dei partecipanti.
  4. ASSISTENZA Medica
  5. L’organizzazione ha predisposto un servizio medico in zona partenza ed arrivo.
  6. Dichiarazione
  7. Con la firma in calce all’iscrizione ogni partecipante solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità civile e penale nell’eventualità d’infortunio e di incidente, prima durante e dopo la manifestazione.
  8. Con la firma della scheda d’iscrizione il concorrente dichiara:
  9. di aver letto attentamente il regolamento della gara pubblicato sul sito www.walkingrun.wordpress.com in maniera integrale e di accettarlo integralmente, scientemente e volontariamente senza alcuna remora e riserva.
  10. di assumersi la responsabilità per dichiarazioni mendaci falsità negli atti ed uso di atti falsi.
  11. di esonerare gli organizzatori da qualsiasi responsabilità sia civile che penale per danni a persone o cose da lui causati o a lui derivanti, compresi infortuni personali e/o morte, che possono verificarsi mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento o mentre si trova nei luoghi dell’evento stesso.
  12. di assumersi tutti i rischi connessi alla partecipazione della gara, che includono, ma non solo cadute contatto con concorrenti e spettatori, effetti del clima, del traffico e delle condizioni del percorso.
  13. di essere fisicamente idonei e preparati; è sempre consigliabile il parere medico curante prima di intraprendere tale attività non agonistica.
  14. i minori devono essere accompagnati da un genitore o accompagnatore, il quale ne è totalmente responsabile (civilmente e penalmente).
  15. che né da parte sua né da parte di eventuali aventi causa si farà ricorso ad azioni legali per risarcimento danni per colpe che potrebbero essere mosse nei confronti dell’Organizzazione e di tutte le persone in qualche modo associate all’evento stesso, a seguito della partecipazione alla manifestazione podistica o in qualche modo connessa alla stessa, anche per fatti dovuti a negligenza azione o inadempienza quale che sia la causa delle suddette parti.
  16. consapevole delle responsabilità penali assunte, ai sensi dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 s.m.i., per falsità in atti e dichiarazioni mendaci.
  17. L’Organizzazione è assicurata per la responsabilità civile. La partecipazione alla manifestazione podistica avviene sotto la responsabilità degli partecipanti. L’Organizzazione non assicura i partecipanti.
  18. RITIRI E RECLAMI
  19. Il concorrente che abbandona la gara è obbligato a comunicarlo al primo controllo o ristoro consegnando il cartellino.
  20. Non si accettano reclami di alcun genere dato il carattere non competitivo della manifestazione e le decisioni degli organizzatori sono insindacabili. L’organizzazione si riserva il diritto di annullare la manifestazione in caso di avverse condizioni atmosferiche o problemi organizzativi.

Tutte le InfoUtili le trovate sul Regolamento completo

Ma Scopri qui com’è stato l’Evento Sportivo di Domenica 03 Aprile 2022 clicca qui sotto sul Pulsante: