Marcia Dei 3 Torrenti @ Villanova Del Judrio
L’Associazione Culturale Ricreativa di Villanova del Judrio in Collaborazione con la #WalkingRunCentroStorico ASD Staff #WalkingRunByNight Organizzano la #MarciaDei3Torrenti con alla PartenzaArrivo Chioschi EnoGastronomici




Dopo qualche decennio di stop torna la Marcia Dei 3 Torrenti!
Una marcia guidata di 6 o 12 km che ci farà guardare con occhi diversi i luoghi e i paesaggi del nostro territorio.
A farci da guida durante il percorso, lo staff di WalkingRunCentroStorico e Romano Paludgnach, istruttore della scuola italiana di Camminata Sportiva.
Vi aspettiamo
Domenica 3 Aprile 2022
Ritrovo: ore 09.00 | Partenza: ore 10.00
Area festeggiamenti di Villanova Del Judrio, via IV Novembre 17

Contributo per la partecipazione:
- Adulti: 6€
- Minori: 4€
- Bambini fino ai 10 anni: gratis
Un Punto ristoro a metà percorso, per i partecipanti alla Marcia Ludico Motoria;
Invece in zona PartenzaArrivo chiosco aperto nell’area festeggiamenti anche per i non partecipanti.
#SoloCoseBele e per i più piccoli hamburger e patatine.

Sai quali sono i 3 Torrenti?
Sai quali sono i chioschi?
Sai quali riconoscimenti per il Gruppo più numeroso alla #MarciaDei3Torrenti?
Sai come Prenotarti?

Questa Domenica ci aspetta una Camminata Aperta a tutti ed alle famiglie con Bambini e ragazzi.
Ci saranno due percorsi ad Anello immersi nel verde tra i Torrenti, cammineremo lungo gli argini con scorci inusuali.

Un riconoscimento:
- al Gruppo più Numeroso
- al Bambino più Piccolo
- al più Anziano
Ristoro a metà percorso e chioschi enogastronomici all’Arrivo, ed anche per i più piccoli hamburger e patatine.

Scorri le Foto nello SlideShow qui sopra…
giorni
ore minuti secondi
fino a
Manca davvero poco

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
- Estratto del Regolamento
- I partecipanti dovranno attenersi alle norme del vigente Codice della strada (art 190, obbligo per i pedoni, in mancanza di marciapiede, a procedere sul margine sinistro della carreggiata) cani al guinzaglio.
- L’organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche ai percorsi, nel caso in cui le condizioni del terreno o meteorologiche non garantiscano la sicurezza dei partecipanti.
- ASSISTENZA Medica
- L’organizzazione ha predisposto un servizio medico in zona partenza ed arrivo.
- Dichiarazione
- Con la firma in calce all’iscrizione ogni partecipante solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità civile e penale nell’eventualità d’infortunio e di incidente, prima durante e dopo la manifestazione.
- Con la firma della scheda d’iscrizione il concorrente dichiara:
- di aver letto attentamente il regolamento della gara pubblicato sul sito www.walkingrun.wordpress.com in maniera integrale e di accettarlo integralmente, scientemente e volontariamente senza alcuna remora e riserva.
- di assumersi la responsabilità per dichiarazioni mendaci falsità negli atti ed uso di atti falsi.
- di esonerare gli organizzatori da qualsiasi responsabilità sia civile che penale per danni a persone o cose da lui causati o a lui derivanti, compresi infortuni personali e/o morte, che possono verificarsi mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento o mentre si trova nei luoghi dell’evento stesso.
- di assumersi tutti i rischi connessi alla partecipazione della gara, che includono, ma non solo cadute contatto con concorrenti e spettatori, effetti del clima, del traffico e delle condizioni del percorso.
- di essere fisicamente idonei e preparati; è sempre consigliabile il parere medico curante prima di intraprendere tale attività non agonistica.
- i minori devono essere accompagnati da un genitore o accompagnatore, il quale ne è totalmente responsabile (civilmente e penalmente).
- che né da parte sua né da parte di eventuali aventi causa si farà ricorso ad azioni legali per risarcimento danni per colpe che potrebbero essere mosse nei confronti dell’Organizzazione e di tutte le persone in qualche modo associate all’evento stesso, a seguito della partecipazione alla manifestazione podistica o in qualche modo connessa alla stessa, anche per fatti dovuti a negligenza azione o inadempienza quale che sia la causa delle suddette parti.
- consapevole delle responsabilità penali assunte, ai sensi dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 s.m.i., per falsità in atti e dichiarazioni mendaci.
- L’Organizzazione è assicurata per la responsabilità civile. La partecipazione alla manifestazione podistica avviene sotto la responsabilità degli partecipanti. L’Organizzazione non assicura i partecipanti.
- RITIRI E RECLAMI
- Il concorrente che abbandona la gara è obbligato a comunicarlo al primo controllo o ristoro consegnando il cartellino.
- Non si accettano reclami di alcun genere dato il carattere non competitivo della manifestazione e le decisioni degli organizzatori sono insindacabili. L’organizzazione si riserva il diritto di annullare la manifestazione in caso di avverse condizioni atmosferiche o problemi organizzativi.
Tutte le InfoUtili le trovate sul Regolamento completo




Ma Scopri qui com’è stato l’Evento Sportivo di Domenica 03 Aprile 2022 clicca qui sotto sul Pulsante: